Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

La lista Gori Presidente nasce come voce della società civile, decisa a promuovere temi concreti che riguardano la vita quotidiana delle persone.

Gli obiettivi fondamentali del nostro impegno sono:

  • · Politiche sociali, di genere e salute
  • · Ambiente, riqualificazione urbana e mobilità
  • · Legalità e sicurezza del territorio
  • · Cultura, formazione e lavoro

Tutti noi abbiamo deciso di sostenere  Giorgio Gori perché ci convincono la sua visione e il suo approccio diretto. Perché non ha scelto la macchina del fango in questa campagna elettorale, ma ha preferito promuovere la Lombardia, le sue eccellenze e i suoi bisogni.

Sosteniamo Gori perché la sua esperienza, i  risultati ottenuti, il suo rimboccarsi le maniche sono per noi la migliore garanzia.

Gori Presidente perché, ne siamo certi, con lui possiamo  #FareMeglio

Carlo Abbà (Monza), Adriana Bello (Meda), Federica Colombo (Triuggio), Manuela Colombo (Monza), Luca Ornago (Villasanta), Cinzia Sinigaglia (Caponago), Mario Vago (Bovisio Masciago), Gianroberto Villa (Monza).

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?