Lissone - Sosta in Stazione, modifiche da sabato 24 febbraio

A partire da sabato 24 febbraio, i 60 posti auto messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale nel parcheggio interrato di Via Cappuccina, concessi in modo temporaneo da una società privata, non saranno più a disposizione degli abbonati Abaco per i quali erano stati predisposti nel maggio dello scorso anno.

Meteo permettendo, sono programmati per sabato 24 febbraio i lavori di ripristino delle strisce blu in Piazza Padania, rese bianche per compensare la perdita di posti per la costruzione della Ciclofficina.

Qualora dovessero verificarsi condizioni meteorologicamente avverse, il ripristino della segnaletica orizzontale di colore blu sarà effettuato la prossima settimana.

I 60 posti per sosta libera in Piazzale Padania, già originariamente di colore blu, erano stati previsti per consentire lo svolgimento di lavori nell’area adiacente alla Stazione Ferroviaria inerenti la costruzione della nuova Ciclostazione con Ciclofficina.

Al fine di non penalizzare i titolari di abbonamento di Piazzale Padania, dall’Amministrazione Comunale erano stati messi a disposizione i posti auto nel parcheggio interrato di Via Cappuccina.

Per ulteriori chiarimenti e per informazioni sulle modalità di sosta, è possibile contattare i seguenti recapiti: 3495725598 – 3466945535 – 3485488503 – ausiliari.lissone@gmail.com.

Lissone, 22 Febbraio 2018