Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 9 marzo, nella sala Carver dell’UrbanCenter/Binario 7, via Turati 6,  Monza

proietteremo il film-documentario prodotto da Lacumbia Film, con la regia di Stefano Gabbiani

Contromano 

In una Torino travolta da importanti trasformazioni, il documentario racconta due piccole ciclofficine aperte di recente. Ci lavorano due ragazzi molto diversi come esperienze, vita vissuta e desideri. Entrambi però tramite la bici riescono a reinventarsi la vita e a crearsi un percorso di riscatto personale e professionale. Mostrando a tutti noi come le possibilità di fronte a noi sono molte di più di quelle che crediamo, basta imparare a vederle. E si apre una bella domanda: la riscoperta di un mezzo semplice, economico ed ecologico come la bici ci può cambiare la vita?

E come? Magari dopo aver visto il film possiamo parlarne, visto che ci piace trovare sempre nuovi spunti per migliorare il nostro modo di vivere rispettando l'ambiente e il nostro prossimo... Non sappiamo se il 9 marzo l'inverno sarà ancora con noi, visto che quest'anno sembra proprio che non ci voglia lasciare. Noi comunque, se vieni alle ore 20.30, ti accoglieremo con delle tisane calde e dei biscottini biologici da sgranocchiare.

La proiezione inizia alle ore 21. L’ingresso alla serata è a offerta libera fino ad esaurimento posti. Ti aspettiamo!

Per info e dettagli trovi sempre gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/monzalegambiente/

Arrivederci a presto 

Legambiente

Circolo di Monza