Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

A Santa Margherita presto una nuova Casa dell’acqua


Acqua naturale e gasata, proveniente direttamente dall’acquedotto municipale, a disposizione della cittadinanza al prezzo di 5 centesimi al litro.  

Sarà realizzata in Piazza Don Dario Camporelli, nella frazione di Santa Margherita, una nuova Casa dell’acqua che farà seguito a quella già esistente in via Leopardi, nelle immediate vicinanze del cimitero.

Considerati proprio gli ottimi risultati raggiunti con l’impianto operativo sul territorio comunale dal novembre 2015, Amministrazione Comunale e Brianzacque hanno stipulato una nuova convenzione di durata decennale.

Il Comune si impegna a concedere la porzione di suolo pubblico necessaria per la realizzazione della nuova Casetta a titolo gratuito, Brianzacque si farà carico della costruzione del manufatto e dei relativi collaudi.

Il nuovo punto di distribuzione di acqua potabile, microfiltrata, refrigerata, naturale e gasata naturale, sorgerà in un’area nevralgica per la frazione a nord di Lissone e permetterà di facilitare l’accesso al servizio da parte dell’utenza. La messa in funzione della Casa dell’acqua è prevista per l’estate.

Per prelevare acqua presso la casetta dell'Acqua di via Leopardi, si possono acquistare le apposite tessere reperibili presso il distributore (totem) ubicato presso l'atrio dell'edificio comunale di Via Antonio Gramsci 21. Il totem eroga le tessere al costo di 3 euro, senza credito.

La carica e la ricarica si effettuano con monete da 10,20,50 centesimi, 1 o 2 euro e banconote da 5,10, 20 euro.

Lissone, 8 Marzo 2018

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)