l CdG IC RAiberti è lieto di comunicare la nascita dell'Associazione Genitori IC Raiberti che sarà presentata il giorno 22 marzo ore 21,00 presso la scuola primaria Rodari di via Tosi 5 Monza. In quest'occasione la presidente Manuela Santoni ed i direttivo si presenteranno e riassumeranno le attività svolte fino ad oggi e quelle in programma nel prossimo futuro e per l'anno scolastico 2018-2019 in collaborazione con la direzione scolastica. Desideriamo invitarvi a partecipare per aggiornarvi sui progetti e per uno scambio di opinioni. Saremo lieti se potrete dare rilevanza all'evento e una promozione delle attività dell'Associazione per la quale inizia ora la fare di tesseramento e raccolta sostenitori.

Maggiorni informazioni sono reperibili su FB "Cdg Ic Raiberti" e sul nostro sito https://cdgraiberti.wordpress.com.

Siamo a vostra disposizione per chiarimenti anche al 3391698071.

Cordiali saluti.

CdG