Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

giovedì 19 APRILE 2018 - ORE 21,00 

"Storie di donne, d'arte e d'amore"

MADAMA DORE' 
 

performance teatrale su come appare la violenza e di come il teatro possa denunciare ovunque in e fuori scena Pina Alagia, Marco Belloni, Luciana Biscardi, Luciano Marascia, Silvana Fusi. a cura di: Claudia Pastorini

“Madama Dorè” è il nome del Progetto che lavora contro la violenza psicologica, fisica, culturale perpetuata contro le donne. La performance teatrale è caratterizzata da un lavoro collettivo, che vede il continuo coinvolgimento del gruppo- attori e conduttrice - per diffondere e promuovere una modalità di dire, fare e vedere teatro come un teatro sociale, vivo, capace di restare in flusso con il pubblico, in accordo con il metodo MED (Movimento Evolutivo Dinamico®).

Villa Camperio

Via Confalonieri 55, VILLASANTA (MB)
 

Contributo minimo € 10,00

Posti limitati 

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE

info@prolocovillasanta.it - 3703076773

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)