Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Oggi, come ogni 23 aprile, si festeggia la Giornata del Libro e del Diritto d'Autore 2018 patrocinata dall’Unesco. Nota anche come Giornata del libro e delle rose, è un evento nato nel 1996 per promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la protezione della proprietà intellettuale attraverso il copyright. Sagoma Editore, casa editrice vimercatese specializzata in storia della comicità e dello spettacolo, per il terzo anno consecutivo promuove questa giornata anche nella “sua” città, mutuando un’analoga iniziativa modenese, ovvero quella di calare un cestino colmo di libri dal terrazzino della sua sede storica (via Vittorio Emanuele, 27 a Vimercate) dal quale chiunque può attingere libri gratis fino alle 18:00! Nel frattempo sul sito della casa editrice (www.libridivertenti.it) fino alla mezzanotte è possibile usufruire del 33% di sconto su tutti i suoi titoli compresi i bestseller See You Later, sulla vita del “cumenda” Guido Nicheli e Mr Laurel & Mr Hardy, titolo che non richiede spiegazioni… Insomma, buona lettura a tutti!

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)