Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

ELOGIO DEL DETTAGLIO

GIAMPIERO BODINO

Sabato 19 Maggio ore 17

a cura di Giovanna Canzi e Francesco Gattuso

L'elegante bellezza del Duomo di Monza viene colta e rivive attraverso gli occhi di Giampiero Bodino, artista visionario e maestro dell'Haute Joaillerie, che lascia al suo sguardo vigile la libertà di indugiare all'interno di questo capolavoro architettonico.

"Elogio del dettaglio" è una mostra su più livelli: oltre alle opere  dedicate per l'occasione alla città di Monza, LeoGalleries metterà a confronto una selezione di lavori di Bodino provenienti da un altro luogo icona della storia lombarda, il Museo Bagatti Valsecchi di Milano che ha ospitato una sua personale dopo l'importante rassegna al Musée Bourdelle di Parigi.

dal 19 maggio al 9 giugno 2018

Orari di apertura:

mar-ven 15/19

sabato 10/13 - 15/19

LEOGALLERIES

MONZA via De Gradi, 10 / INFO info@leogalleries.it T: 039 5960835

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)