Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Il bilancio sociale a Seveso: positivo incontro tra Comune e Sindacati

Venerdì 25 maggio si è tenuto un incontro tra l’Amministrazione Comunale di Seveso, con la presenza del Sindaco Paolo Butti e dell’assessore alle politiche sociali Giusy Cilia, e le Organizzazioni Sindacali SPI CGIL, FNP CISL e UILP UIL.

Il Sindaco e l’assessore hanno illustrato i contenuti della pubblicazione “BILANCIO SOCIALE” che analizza gli interventi di sostegno alle fasce deboli della popolazione (disabili, minori, anziani soli e non autosufficienti, adulti fragili e stranieri.

I rappresentanti sindacali hanno molto apprezzato il risultato del lavoro dell’amministrazione comunale che raccoglie, peraltro, diverse proposte sindacali. Maria Nella Cazzaniga, Ambrogio Meroni e Rina Del Pero hanno auspicato che tale impostazione possa proseguire nei prossimi anni, integrando anche altri settori e valorizzando anche gli interventi verso la popolazione femminile.

L’incontro è stata anche l’occasione per un confronto sulla nuova programmazione sovra comunale dei servizi sociali (piani di zona 2018 – 2020) sia per condividere le nuove priorità che per affrontare diverse difficoltà a causa di alcune indicazioni regionali.

Seveso, 25 maggio 2018

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)