M5S Lombardia. Candy di Brugherio: Regione Lombardia disincentivi delocalizzazioni. Interrogazione del M5S

È con un atto formale che il M5S Lombardia chiede un intervento della regione per risolvere la crisi della Candy di Brugherio. Il Consigliere regionale del M5S Marco Fumagalli ha depositato un’interrogazione rivolta alla Giunta Fontana per chiedere rassicurazioni sui livelli occupazionali. Fumagalli dichiara: “Candy ha aperto uno stabilimento industriale in Turchia. Vogliamo capire se la Lombardia vuole dotarsi di politiche attive per disincentivare la delocalizzazione di imprese italiane. Siamo anche molto preoccupati dalle politiche dell’azienda di riduzione del personale nonostante gli ottimi risultati di bilancio. Fontana deve spiegare che cosa intende fare la regione  per mantenere inalterati i livelli occupazionali presso lo stabilimento della Candy di Brugherio”.