Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

MARTEDI’ 18 DICEMBRE ore 21.00

 Dario Lessa presenta OMAR PEDRINI con il suo nuovissimo libro “ANGELO RIBELLE” edito da La nave di Teseo.

Un incontro speciale, una tappa del nuovo tour che Omar ha voluto dopo le esperienze al Monza Book Fest delle passate edizioni.

Sarà una chiacchierata, come tra amici che intorno a un tavolo e davanti a un bicchiere raccontano esperienze e aneddoti.

Alla vineria  Boheme di via Bergamo 15

18 dicembre ore 21.00 

Un evento Hemingway & Co

ANGELO RIBELLE

“Lo storico leader e fondatore dei Timoria - pionieri del rock italiano anni Novanta - affida a queste pagine il racconto di tutto quello che la musica gli ha regalato: incontri, canzoni, occasioni e luoghi che hanno messo in discussione la sua vita, salvandola, tra rivoluzioni, precipizi e svolte. Dopo un difficile intervento al cuore, il terzo, Omar Pedrini decide di parlare di sé. E lo fa componendo un libro che sembra quasi il film della sua vita, o il suo personalissimo concept album. E ci restituisce l'immagine di un uomo e di un artista che, dal mondo contadino ai concerti rock, dal cinema al festival di Sanremo, vive la vita assaporandone, ogni istante fino in fondo.”

 

Area degli allegati