Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

La consegna formale dell’area di via Adda, dove sorgerà l’orto-giardino progettato dai cittadini coinvolti nel progetto City Farmers, non avverrà solo davanti ai funzionari comunali, ma verrà celebrata anche con un evento pubblico: domenica 17 gennaio 2016 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 verrà acceso IL FALO’ DI S. ANTONIO nel pratone dove da marzo saranno avviati i lavori, riconoscibile lungo la via Adda, subito a nord della frazione di S. Albino, all’altezza dell’autolavaggio.  Tutti  i cittadini sono invitati a partecipare, mentre il gruppo di promotori dell’iniziativa (papà e mamme del locale “comitato genitori” ed altri cittadini attivi) cerca altri cittadini disponibili a dare una mano a organizzare: promuovendo l’iniziativa con il passaparola, portando cartone e legna (non verniciata!), aiutando l’accoglienza.

Per informazioni si può consultare il blog http://cityfarmers.altervista.org e scrivere nel blog stesso oppure a lavorint@cris.it

Promosso dal Comune di Monza in collaborazione con CS&L Consorzio Sociale, il progetto City Farmers ha già coinvolto con diverse modalità (interviste stradali, incontri pubblici, laboratori) circa 80 cittadini, oltre a insegnanti e alunni della Scuola Elementare “Manzoni”, ed ha avuto finora l’adesione di Associazione Salute Donna, Circolo ARCI Scuotivento, Comitato di Quartiere S. Albino, Scuola Agraria del Parco di Monza, Associazione Progetto Co-Scienza.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)