Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Pulizia straordinaria lungo la SP 13 dir Monza - Melzo

Monza, 30 dicembre 2015. Si sono concluse ieri pomeriggio alle ore 13 le operazioni di rimozione dei rifiuti abusivi  lungo la Sp 13 dir Monza - Melzo condotte in collaborazione con CEM e BEA. Le attività hanno impegnato i tecnici della Provincia e gli operatori di CEM già dalle prime ore della giornata. Gli interventi di pulizia straordinaria hanno riguardato, in particolare, le 4 piazzole di sosta ricadenti nel Comune di Agrate Brianza (Km 0+550 lato sx; 0+620 lato dx) e due nel Comune di Caponago ( Km 1+480 lato e 1+570 lato sx). La Provincia aveva programmato l’intervento, con le due Società, nelle scorse settimane per ripristinare ancora una volta il decoro della arteria provinciale. Nei prossimi giorni saranno convocati i Sindaci per individuare insieme possibili soluzioni strutturali condivise rispetto a un problema ormai cronicizzato.

Ufficio Stampa Provincia di MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)