Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Iniziati il 18 dicembre i lavori di manutenzione straordinaria della scuola media Confalonieri di Monza

Monza, 29 dicembre 2015 – Partiti il 18 dicembre i lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici della scuola media Confalonieri di via S. Martino, che ospita quasi 600 studenti. Durante l’incontro a metà mese con il Responsabile del servizio prevenzione e protezione e i rappresentanti dei genitori sono state stabilite le linee guida da seguire, decidendo di dividere i lavori in due fasi, così da ridurre al minimo i disagi e limitando i percorsi fuori dalle aree di cantiere. Il primo lotto lavori ha avuto inizio il 18 dicembre, concentrandosi sul gruppo dei servizi maschili al piano terra e sul bagno insegnanti al primo piano, con termine previsto il 26 gennaio. Il secondo step inizierà alla fine del primo passaggio, e la chiusura dei lavori è stata fissata per il 4 marzo 2016. Dalla data di inizio dei lavori una porzione di parcheggio sarà resa disponibile alla ditta, così che possa recintare l’area per il deposito mezzi e le forniture di cantiere.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)