Avviato il secondo livello della Scuola di Formazione Politica dell'ASSOCIAZIONE ALISEI

Dopo il grande successo del primo modulo che ha visto la partecipazione di oltre quaranta giovani provenienti da tutta la provincia, ha preso il via il secondo livello della scuola. “Da oggi il territorio brianzolo è più ricco. Quella che fino a pochi giorni fa era una scommessa di pochi si è trasformata in una entusiasmante realtà” ha dichiarato Simone Pulici, membro del Comitato Scientifico. Il secondo livello di approfondimento ha l'ambizione di inserire le problematiche che il nostro paese sta affrontando all'interno del contesto europeo. Il programma è composto da 12 lezioni di tre ore suddivise in comunicazione frontale e laboratorio, spaziando dai problemi internazionali al mondo del lavoro. L'Associazione Alisei propone ai giovani del territorio un'occasione irripetibile di formazione e approfondimento. “Insistiamo nel nostro impegno, la politica per noi è questo, strumenti per comprendere la realtà che ci circonda e forse un giorno…....... essere protagonisti del cambiamento.”continua Simone Pulici. Le lezioni si svolgono presso la sede della Camera del Lavoro di Monza in via Premuda 17 e sono gratuite, è richiesta l'adesione annuale all'associazione al costo di 20€.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una email all'indirizzo: info@alisei.tv o consultare il sito: www.alisei.tv.

Monza, 29 dicembre 2015