Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Centro Natatorio Pia Grande Monza: accordo tra Sport Management e Comune di Monza, al via lavori di manutenzione straordinaria

Monza, 23 dicembre 2015. Lo scorso venerdì 19 dicembre si è tenuto l’incontro tra la società Sport Management, che gestisce in concessione il Centro Natatorio Pia Grande, e il Comune di Monza, durante il quale è stato firmato l’atto di transazione che sblocca i lavori di manutenzione straordinaria, necessari per la sistemazione strutturale dello storico impianto natatorio. L’accordo dà il via libera a una prima fase urgente di lavori di manutenzione straordinaria finanziati dal concessionario, che riguardano il rifacimento totale degli spogliatoi della piscina, la ristrutturazione del tetto, delle canaline della piscina e dei bagni degli spogliatoi. I lavori di questo primo lotto hanno un valore di circa mezzo milione di euro. Alla firma erano presenti il Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, il consigliere incaricato allo Sport Silvano Appiani, la Dirigente del Settore Istruzione e Attività sportive, Chiara Previdi e il Direttore Sport Management, Gionatan Menga. "Questa Amministrazione - commenta il sindaco - ha ereditato una situazione di difficoltà nella gestione della concessione del Centro Natatorio intitolato alla compianta assessore Pia Grande ma, attraverso un paziente lavoro degli uffici, ha saputo ricostruire, assieme al concessionario, le condizioni per rilanciare il centro, prima di tutto per ampliare l'offerta sportiva ai propri cittadini ma anche per ospitare manifestazioni sportive di rilievo nazionale che, negli ultimi anni, hanno riscosso un notevole successo”. “L’accordo, molto atteso, - commenta Sport Management - è arrivato dopo un’assoluta sintonia d’intenti tra le parti, mirando prima di tutto a risolvere le complesse problematiche di manutenzione del Centro. Gli obiettivi condivisi sono quelli di poter ridare alla cittadinanza in tempi brevi la fruizione ottimale dei servizi, e restituire il giusto lustro a una struttura che da sempre rappresenta il fiore all’occhiello del territorio monzese, e non solo”.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)