Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza, 18 dicembre 2015 – Il Comune di Monza ha aderito al Bando Dote Sport 2015 di Regione Lombardia, grazie al quale sarà messo a disposizione un contributo finanziario per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli, affinché possano far praticare un’attività sportiva ai propri figli, di età compresa tra i 6 ed i 17 anni. Sono circa 20 mila euro le risorse che il Comune, dopo apposita procedura di selezione, saranno distribuite a un centinaio di cittadini le cui domande sono risultate ammesse e finanziabili. Dal 18 novembre 2015, data in cui Regione Lombardia ha trasmesso ai Comuni tutta la documentazione presentata da 300 cittadini, l’Ufficio Manifestazioni e promozione sportiva, con il contributo dei Servizi demografici e sportello al cittadino nonché del Settore Istruzione, ha provveduto alla verifica di tutta la documentazione, con aperture straordinarie ai cittadini di un apposito sportello. Prossimamente i fondi regionali verranno trasferiti al Comune che provvederà a contattare gli assegnatari per l’erogazione del contributo.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)