Agrati Cornate Fim Cisl ancora prima

Di seguito le dichiarazioni di Mariagrazia Gallo responsabile per la Fim Cisl di Vimercate per l'azienda Agrati di Cornate.

Rinnovo RSU AGRATI Cornate D’Adda

La FIM CISL si conferma la prima organizzazione in questa azienda metalmeccanica

Alla AGRATI (ex Attrezzeria Adda) di Cornate D’Adda, la FIM CISL ha vinto il rinnovo della RSU riconfermando e rafforzando in questo modo il suo ruolo nell’azienda. La FIM CISL con l’85% e con 34 preferenze, aumenta i voti complessivi conquista 3 delegati e mantiene il primato anche in presenza di una lista della Fiom (non è mai stata presente) che ha ottenuto il 15% e nessun delegato restando così esclusa dalla RSU. I delegati eletti della Fim Cisl sono Ronchi Alessandro che è il più votato, sono inoltre eletti Nava Aldo e Frigerio Felice. A tutti loro vanno i nostri migliori auguri per il risultato conseguito e di un buon lavoro nell’attività sindacale da svolgere a tutela dei lavoratori. Il risultato ottenuto, è il frutto di un lavoro sindacale costruito negli anni e a tutti i livelli e condotto con competenza, coerenza e responsabilità, volto a rappresentare al meglio tutti i lavoratori, in particolare i nostri iscritti. Ringraziamo tutti coloro che hanno concorso a questo importante risultato, gli attivisti, gli iscritti e simpatizzanti che hanno votato la FIM e gli amici che con la loro candidatura hanno contribuito ad ottenere questa importante affermazione di squadra.

Gianluigi Redaelli

Fim Cisl Monza Brianza Lecco