Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 12 dicembre 2015, dopo mesi di confronto in assemblee autoconvocate all’interno della FOA Boccaccio a margine delle iniziative di aggregazione che hanno visto protagonisti migranti e attivisti antirazzisti, si organizza un’importante mobilitazione cittadina.

Alle ore 15 in Stazione (piazza Castello) è previsto il concentramento di una manifestazione che attraverserà le vie del centro dando voce alle istanze comuni di chi abita la città da sempre, di chi vi transita o vi si stabilisce provenendo da altri Paesi.

Per la prima volta il processo di costruzione della giornata vede protagonisti sullo stesso piano tutti i soggetti coinvolti: i temi centrali toccati dalla manifestazione saranno la libertà di movimento attraverso le frontiere, l’antirazzismo e la solidarietà attiva, superando la logica dell’assistenzialismo e promuovendo forme di autodeterminazione e autorganizzazione.

La giornata si concluderà con un’iniziativa di autofinanziamento a sostegno dei progetti di aggregazione sportiva che da mesi si stanno sviluppando all’interno della FOA Boccaccio.

Diffondi e partecipa!

Brianza NoBorders

SABATO 12 DICEMBRE 2015

STAND UP FOR YOUR RIGHTS!

Ore 15, piazza Castello, Stazione FS Monza

http://boccaccio.noblogs.org/post/2015/12/03/stand_up/ 

Dalle ore 19 fino a tardissima notte, FOA Boccaccio 003, via Rosmini 11, Monza

AFTER DEMONSTRATION PARTY

THE ROOTS OF KNOWLEDGE #2

http://boccaccio.noblogs.org/post/2015/11/22/the-roots-of-knowledge-2/

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)