Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 10 dicembre, In occasione del 67° anniversario della "Dichiarazione universale dei diritti umani, la UPF insieme ad altre associazioni e con la collaborazione del Comune di Monza, terrà un incontro dibattito presso la Sala E dell'Urban Center in via Turati, 6 a Monza (zona stazione FS) sul tema: "Quali diritti umani?" 

Questo il programma della serata:

ore 20.45 saluti istituzionali di Francesca Dell'Aquila, Assessora alla Cultura del Comune di Monza

ore 20.50 messaggi introduttivi a cura di Carlo Chierico ed Ettore Fiorina, della UPF Monza

ore 21.10 "la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani" a cura di Fiorella Cerchiara, Presidente dell'Associazione per i Diritti Umani e la Tollerenza e Wesan El Husseiny, Ambasciatrice di Pace.

ore 21.30 "Aung San Suu Kyi e i diritti umani: quale futuro in Birmania dopo le recenti elezioni politiche?" A cura della senatrice Albertina Soliani.

ore 22.00 presentazione del libro del giornalista Daniele Biella: "Nawal - L'angelo dei profughi" (ed. Paoline) a cura dell'autore

ore 22.20 riflessioni di Fabrizio Annaro, direttore del giornale on line "il dialogo di Monza - la provocazione del bene".

Al termine domande e dibattito con il pubblico in sala. 

Articolo di presentazione di Francesca Radaelli, pubblicato on line al link: http://www.ildialogodimonza.it/quali-diritti-umani/ 

Carlo Chierico, Presidente UPF Universal Peace Federation - Monza Brianza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)