Rinnovo RSU STMICROELECTRONICS - FIM CISL incrementa i voti

Nelle recenti elezioni per il rinnovo della RSU alla STMICROELECTRONICS di Agrate Brianza, la FIM CISL ha migliorato la sua performance in termini di voti rispetto le precedenti elezioni, rafforzando in questo modo il suo ruolo nell’azienda. La FIM CISL passa dal 33,64% delle precedenti elezioni al 38,88% ed elegge 15 delegati, la Fiom pur mantenendo il primato passa dal 64,06% al 59,52% dei consensi. I delegati eletti della Fim Cisl sono Mariani Sergio che con 98 preferenze risulta il più votato della lista, sono inoltre eletti con un buon risultato: Mica Isabella, Apollonio Giovanni, Spinelli Mario, Sanvito Stefano, Panzeri Dante, Martino Antonino, Novara Andrea, Popia Filippo, Privitera Letizia, Ferrarese Celestino, Balconi Franco, Sirtori Tiziano, Boetti Alberto e Faccini Adele Claudia. A tutti loro vanno i nostri migliori auguri per il risultato conseguito e di un buon lavoro nell’attività sindacale da svolgere a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori in questa importante azienda del nostro territorio. Un buon risultato da cui ripartire che ha dimostrato il buon lavoro fatto con competenza, coerenza e responsabilità in questi anni, attenti al merito delle questioni, avendo come priorità l’unità sindacale e dei lavoratori, cercando di dare risposte alle tematiche sindacali ed in termini di servizi. Si è fatta una comunicazione il più trasparente e puntuale possibile con le lavoratrici e i lavoratori, si continuerà in questa direzione per portare il contributo delle delegate e dei delegati della Fim all’interno della RSU avendo come obiettivo primario il lavoro ad Agrate Brianza.

Ringraziamo tutti coloro che hanno concorso a questo importante risultato, attiviste/i, iscritte/i e simpatizzanti che hanno votato la FIM e le amiche e amici Stella Alessandro, Benaglia Giuseppe, Puzzutiello Giuseppe, Chiarantano Antonio, Gagliardi Domenico, Casiraghi Dario, Pateri Patrizia e Rossetti Simone per la loro disponibilità e che con la loro candidatura hanno contribuito ad ottenere questa importante affermazione di squadra.

Monza 4 dicembre 2015

Fim Cisl Monza Brianza Lecco