Rinnovo RSU TENARIS. La FIM CISL diventa la prima organizzazione in questa importante azienda metalmeccanica

di Arcore

Alla TENARIS di Arcore, la FIM CISL ha vinto il rinnovo della RSU rafforzando in questo modo il suo ruolo nell’azienda. La FIM CISL passa dal 32,82% delle precedenti elezioni al 70,87% e con 90 voti complessivi conquista 3 delegati, la Fiom passa dal 62,60% al 29,13% e diventa seconda organizzazione con 37 voti e 1 delegato. I delegati eletti della Fim Cisl sono Marelli Dennis che con 57 preferenze risulta il più votato, sono inoltre eletti con un buon risultato in termini di preferenze Cambareri Nicola e Cantù Alessandro. A tutti loro vanno i nostri migliori auguri per il risultato conseguito e di un buon lavoro nell’attività sindacale da svolgere a tutela dei lavoratori. Il risultato ottenuto, è il frutto di un lavoro sindacale costruito negli anni e a tutti i livelli e condotto con competenza, coerenza e responsabilità, volto a rappresentare al meglio tutti i lavoratori, in particolare i nostri iscritti. Ringraziamo anche Rodigari Claudio, Mestizia Domenico e Cazzaniga Fabio per la loro disponibilità e candidatura nella lista della Fim Cisl. Ringraziamo tutti coloro che hanno concorso a questo importante risultato, gli attivisti, gli iscritti e simpatizzanti che hanno votato la FIM e gli amici che con la loro candidatura hanno contribuito ad ottenere questa importante affermazione di squadra.

Gianluigi Redaelli

Fim Cisl Monza Brianza Lecco