Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Con la presente desideriamo informare che la sera del 17/12 presso l'ist Mapelli di Monza si terrà un concerto di Natale tenuto dagli studenti dell'istituto e dai ragazzi del corso di canto finanziato con i fondi della coprogettazione 16-25 del Comune di Monza (Green Street of Liberty). Il progetto organizzato e coordinato dal Gruppo Spontaneo Libertà in partnership con l'ist Mapelli, sta per concludersi e il concerto di Natale sarà un'ottima occasione per dimostrare come questo tipo di collaborazione crei attività importanti per i ragazzi della ns città. Siete fin da ora invitati a partecipare e a raccogliere impressioni e informazioni. Il progetto dovrebbe venire rifinanziato nella prima metà del 2016, ma la raccolta fondi per poter dare continuità e ampliare l'offerta non si è mai fermata.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)