Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Ponti: “Complimenti alle forze dell’ordine, grande lavoro di intelligence”

               

Monza,  30 novembre 2015. “Desidero ringraziare gli agenti del Comando Provinciale dei Carabinieri che hanno portato a termine un’operazione così importante, che ha coinvolto anche  alcuni Comuni della Brianza”.    

Così Gigi Ponti, Presidente della Provincia MB, ha commentato le prime notizie giunte questa mattina in merito             agli arresti e le perquisizioni eseguite per sgominare una struttura criminale organizzata, gravitante nell'ambito di una cosca di 'ndrangheta della Brianza, con base nelle province di Milano, Como e Monza e Brianza.

“Il lavoro di intelligence, condotto con attenzione e grande professionalità ha consentito di portare a segno il               risultato di oggi – aggiunge Ponti -  Nel complimentarmi con le forze dell’ordine devo constatare, purtroppo, che il nostro territorio è ancora al centro di attività illecite organizzate, contro le quali è necessario mantenere alta la guardia e potenziare i presìdi a tutela della legalità”.

Provincia di MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)