4, 5 DICEMBRE 2015 ore 21 | TEATRO BINARIO 7

(via Filippo Turati 8, Monza)

ADIACADEMY

Accademia d'Arte Drammatica in Movimento di Monza

DEBUTTA CON LA SUA PRIMA PRODUZIONE TEATRALE

"Aspettando Godot"

di Samuel Beckett

regia Luca Locati

con Paul Vallery - Daniele Cauduro

Roberta Cassina - Cristian Carotenuto

Dopo solamente due anni dall'apertura e dopo la prestigiosa collaborazione con Edoardo Sylos Labini che ha voluto gli allievi - attori dell'accademia nel cast del suo Nerone - Duemila anni di calunnie (spettacolo che ha debuttato la scorsa stagione al Teatro Manzoni di Milano, per proseguire poi in  tournée nei principali teatri italiani) Adiacademy - Accademia d'Arte Drammatica in Movimento di Monza - debutta al Teatro Binario 7 di Monza con la sua prima produzione teatrale.

E lo fa con un grande classico del teatro, "Aspettando Godot" di Samuel Beckett, in scena al Teatro Binario 7 di Monza venerdì 4 e sabato 5 dicembre alle ore 21.

La produzione è firmata totalmente da Adiacademy: Luca Locati, socio fondatore e Direttore Didattico dell'accademia, dirigerà i colleghi e artisti Paul Vallery (anche Direttore Artistico dell'accademia) e Daniele Cauduro - rispettivamente nei ruoli di Estragone e Vladimiro. Accanto a loro gli attori (formatisi presso Adiacademy stessa), Roberta Cassina e Cristian Carotenuto - nei ruoli di Pozzo e Lucky.

"Abbiamo deciso di rappresentare proprio quest'opera perché riteniamo il messaggio ad essa intrinseco estremamente attuale.

Il tentativo è di riflettere sulla condizione odierna dell’Arte e degli Artisti, costretti spesso a cedere al compromesso e alle lusinghe di padroni che - interessati solo al profitto - ne snaturano l’espressione del gesto fino ad inquinarne il pensiero artistico stesso". Luca Locati, regista

4, 5 dicembre 2015 - ore 21

Teatro Binario 7 - via Turati 8, Monza