Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 22 novembre la scuola di Kung Fu T'ien-Shu al Festival delle Lanterne Cinesi di Monza. E ancora laboratori, giochi d’abilità e, direttamente dai padiglioni di Expo, un nuovo servizio di ristorazione italiana

Monza, 20 novembre 2015 – Sul palco del Festival delle Lanterne domenica 22 novembre alle 17.30 si esibiranno i bambini e i ragazzi che frequentano la scuola di Kung Fu T'ien-Shu del Maestro Marina Gazzale di Casatenovo. In programma fino alle 19.30 le performance dei piccoli iscritti al Kung-Fu Gioco e dei giovani studenti del Kung Fu-Educativo, oltre a quelle della squadra dimostrativa della scuola. In contemporanea adulti e bambini potranno cimentarsi in giochi d’abilità con il laboratorio “Uccelli di fuoco”.

Il Festival delle Lanterne Cinesi dà spazio anche all’arte contemporanea. È stata inaugurata nella serata di ieri, 19 novembre, una nuova installazione del duo artistico monzese costituito da Roberto Spadea e da Felice Terrabuio: “VIVERE per ViVeRe” rimarrà allestita nell’area festival fino al prossimo 29 novembre.

New entry del weekend un servizio di ristorazione italiana che è stato presente anche a Expo Milano 2015. I visitatori del Festival delle Lanterne potranno così assaggiare i migliori piatti della tradizione regionale gastronomica italiana. Si conferma anche lo street food cinese. 
Altra novità il “Garden Show”: nell’area festival in esposizione e in vendita piante ornamentali ed essenze tipiche orientali. Attivi anche questo weekend laboratori per far conoscere ai bambini alcuni aspetti tipici della cultura cinese.

Il festival è aperto dal giovedì alla domenica dalle 17 alle 22. 9 euro il prezzo del biglietto d’ingresso per gli adulti. Gratis l’ingresso per i bambini minori di 10 anni e prezzi ridotti per le famiglie. A disposizione nelle giornate di sabato e domenica un servizio navetta gratuito dalla stazione di Monza. Info e orari su festivaldellelanterne.it.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)