Con la presente inviamo appello, invitandovi a prendere in esame una vostra partecipazione attiva all'evento del 29 novembre che avrà luogo a Monza in largo Mazzini dalle ore 10:30 alle 18:00, avente come seguito la sera alle ore 21:00, c/o l'Urban Center(binario 7) Monza.

Questa iniziativa ha l'ambizione di creare in Brianza una coalizione clima, ampia per affrontare in termini culturali, informativi e progettuali,  la grande questione dei mutamenti climatici.

Auspicando la vostra adesione, e alleghiamo copia dell'appello, copia della locandina e il link dell'evento su fb.

Fino a questo momento le adesioni a questo progetto sono le seguenti:

Comitato Beni Comuni “Placido Rizzotto” di MB – Legambiente di Monza - Associazione Progetto Co-Scienza - Comitato Basta Cemento di Monza - Arci Scuotivento di Monza - Comitato Parco - Lista Civica Italiana- Associazione “Minerva” Concorezzo- Comitato Villa Reale è anche mia- Comitato Verso il Distretto di Economia Solidale della Brianza” (desbri)-Associazione “Cani Sciolti” di Milano.