Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

15 Comuni della Brianza aderiscono alla Centrale Unica di Committenza in Provincia

Ponti: “La Provincia dei Comuni è realtà”

Monza, 18 novembre 2015. Sono 15 i Comuni della Brianza che per primi oggi hanno sottoscritto a Monza la convenzione con la Provincia MB per aderire alla Centrale Unica di Committenza – CUC: la Centrale è finalizzata ad ottimizzare le procedure di gara e programmare centralmente acquisti e lavori anche nell’ottica delle economie di scala, razionalizzando le risorse umane, strumentali ed economiche a disposizione.

I Comuni che hanno siglato oggi l’intesa sono: Agrate Brianza, AicurzioArcoreBarlassinaBernareggioBesana in Brianza, BelluscoLimbiateMacherioMuggiòRonco BriantinoSulbiateVeduggio con ColzanoVillasanta.

“Prende vita la nuova Provincia dei Comuni della Brianza – ha spiegato il Presidente Ponti che ha voluto essere presente al momento della sigla digitale - In questo primo anno molto denso e complesso per la vita istituzionale di questo Ente siamo riusciti a riconvertire la nostra mission istituzionale, per trasformarci sempre di più in un hub di servizi per il territorio”.