Concorezzo 8 Novembre . Il bilancio del giorno dopo è di quelli da euforia. La folla (oltre un migliaio di presenze in tutta la giornata di domenica) che ha deciso di riversarsi in centro per la festa del paese, attirata da bancarelle medioevali, corteo manzoniano, sbandieratori e rievocazioni di ogni genere (giochi da cortile, dimostrazione di tombolo, falconieri e tanto altro), ha riempito di orgoglio e soddisfazione l'organizzatore (l'Associazione la Presentosa di Belinda Luciani) e l'Amministrazione comunale, che ha creduto e patrocinato la manifestazione migliaia di persone hanno invaso il centro storico dalle prime ore del mattino per La festa del Patrono " Tema Medioevale e Fantasy " . Il lavoro dell'associazione La Presentosa Arte Hobby Artigianato ha ottenuto un successo indescrivibile. Ringrazio i cittadini di Concorezzo per la grande Partecipazione..un ringraziamento speciale va alle persone che sono arrivate da Pavia Modena Milano Monza Vimercate Agrate Arcore e soprattutto a quelle arrivate dal Trentino per il pranzo medioevale..... Grazie a tutti per i complimenti e sms di ringraziamento che ho ricevuto...un ringraziamento speciale va al Comune di Concorezzo e alla Polizia Locale