CAMMIANATA D'AUTUNNO NELLA BRUGHIERA

a spasso nei boschi tra Meda, Cabiate e Mariano Comense con l'associazione Pro Loco Pro Meda e il Comitato per il Parco Regionale della Brughiera

Vi invitiamo a pubblicizzare questa iniziativa sulle Vostre Testate e, se lo vorrete, anche a partecipare.

Se vorrete essere presenti alla partenza o partecipare all'escursione sarete i benvenuti.

Il ritrovo è alle ore 8,30 di domenica 15 novembre 2015 a Meda (MB) in via Varese (zona via Como – Cascina Belgora). L'itinerario non presenta particolari difficoltà e quindi è aperto a tutti. L'importante è venire con calzature idonee per la stagione visto che può esserci la presenta di fango lungo i sentieri. Si rientra per le ore 12,30 circa in via Varese.

Per chi vuole raggiungere  il luogo del ritrovo arrivando in treno, può consultare l'orario ferroviario di Trenord e scendere a Meda o a Cabiate con circa 20 minuti di strada a piedi.

Saremo accompagnati dalle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) del Parco Brughiera e da esperti – conoscitori dei luoghi che visiteremo.

Vi aspettiamo a questo ultimo (....forse....) appuntamento in Brughiera per il 2015

Cordiali Saluti COMITATO PER IL PARCO REGIONALE DELLA BRUGHIERA

www.comitatoparcobrughiera.it