Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Apertura della mostra di Paolo Grassino presso la Galleria Maurizio Caldirola Arte Contemporanea di Monza. L'artista ha pensato appositamente per gli ambienti della galleria un'installazione site-specific composta da un nucleo sospeso di bozzoli neri da cui lascia discendere un lume. Come dichiarato nel titolo, questo meccanismo seduce e porta alla morte gli insetti da lui costruiti. Tra le esposizioni di maggior prestigio di Paolo Grassino ricordiamo la recente mostra personale “Magazzinoscuro” al MAC di Lissone (2015). Nel 2013 è pubblicato un volume edito da Skira che raccoglie i lavori più significativi dal 1992 al 2012 ed è presentato in occasione della mostra personale “Percorso in tre atti” negli spazi di Milano del Centro d’arte contemporanea Luigi Pecci. Sempre nel 2013 l'IIC di Madrid gli dedica una mostra personale. Phillip Van den Bossche lo invita all’edizione del 2012 di Beaufort 04-Triennial of Contemporary Art by the Sea di Ostenda. Nel 2011 Luca Massimo Barbero gli dedica una sala personale al MACRO di Roma e sempre nello stesso anno è la partecipazione alla Quarta Biennale di Mosca . Dello stesso anno la partecipazione a mostre in musei pubblici internazionali come il Frost Art Museum di Miami e il Loft Project ETAGI di San Pietroburgo.

 

Maurizio Caldirola Arte Contemporanea Responsabile comunicazione - Assistente galleria

info@mauriziocaldirola.com T: 0392623372 Via Volta 26 Monza (MB) www.mauriziocaldirola.com

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)