Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Si comunica che l'assemblea sotto forma di presidio con conferenza Stampa si terrà mercoledì 21 ottobre

dalle 12.00 alle 14.00 presso la struttura Fondazione Don Gnocchi Hospice S.M. via Montecassino 8 Monza e

dalle 13.00 alle 15.00 presso la struttura Fondazione Don Gnocchi viale Piave 12 Seregno.

Ad entrambe le assemblee saranno presenti rappresentanti delle OO.SS. territoriali di CGIL CISL e UIL. Nostro malgrado siamo stati costretti ad attivarci per contestare la disdetta unilaterale del CCNL e chiedere il rispetto degli impegni presi. Va da se che ulteriori scelte unilaterali seppure a livello locale non sarebbero utili alla ricerca di una soluzione conciliativa ed inasprirebbero il confronto in atto.

Non ultimo si comunica che qualora permanga il recesso unilaterale dal CCNL, venendo meno anche l'accordo a salvaguardia delle dichiarate difficoltà di FDG, non saranno più dovute tra le altre previsioni neanche le 80 ore all’anno, aggiuntive previste dal succitato accordo. Pertanto, tali ulteriori ore di lavoro saranno da retribuire quale prestazione straordinaria salvo nel caso l’azienda non provveda a rivedere la programmazione dei turni già in essere.

FP CGIL   Michele Giandinoto

CISL FP   Giuseppe Leone

UIL FPL    Davide Ballabio

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)