Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Quartiere Cederna Monza: Comune e associazioni inaugurano il campo da calcio frutto del progetto partecipativo

Monza, 9 ottobre 2015 - Domenica 11 ottobre alle ore 11.30 l’assessore alla Partecipazione e ai giovani, Egidio Longoni, insieme ai rappresentanti della Cooperativa Diapason e la Onlus Movimento Africa 70, incontrerà i giornalisti in occasione dell’apertura del campo da calcio attrezzato di via Luca della Robbia, sul quale verrà disputata una partita tra ragazzi del quartiere intorno a mezzogiorno. Si tratta dell’ultimo di tre passaggi inerenti il progetto “Campo Comune, Sport, Natura e Cultura a Cederna”, per la riqualificazione di un’area verde da tempo abbandonata, avvenuta grazie alla collaborazione tra il Comune e le associazioni. Le due fasi precedenti sono state la costruzione di un orto comunitario gestito da volontari e la sistemazione di un’area eventi, così da creare un punto di aggregazione per l’intero quartiere.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)