Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Chinese Lanterns Festival: 800 visitatori nel primo weekend di apertura al pubblico. Ingresso adulti: nuovi tariffe a prezzo scontato.

Monza, 5 ottobre 2015 Ottocento i visitatori che nel primo weekend di apertura al pubblico hanno varcato i portali di ingresso del Chinese Lanterns Festival. Il Festival delle Lanterne Cinesi è stato ufficialmente inaugurato lo scorso mercoledì, 30 settembre, alla presenza del Console generale della Repubblica Popolare Cinese, Signora Wang Dong: per quattro mesi, fino al prossimo 31 gennaio, permetterà ad adulti e bambini di conoscere una delle forme d’arte e d’artigianato più antiche e affascinanti della cultura cinese. Trentuno i diversi gruppi di lanterne realizzati a mano da artigiani del Sichuan e allestiti all’interno dell’area di oltre 25mila metri quadri che si estende tra viale Sicilia e viale Stucchi. Da oggi in vigore nuove tariffe: 9 euro il prezzo del biglietto d’ingresso per gli adulti. Gratis per i bambini minori di 3 anni, 32 euro per il pacchetto famiglia (due adulti e due bambini). Il Festival è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22. Sabato e domenica dalle 16 alle 23.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)