Presentazione Corsi Aquilone Comune di Monza

Cari amici dell'Associazione Aquilone, dopo un'estate fervida di attività di studio e incontri con persone e istituzioni finalizzati a dare solidità al cammino fin quì percorso, finalmente siamo ponti per dare inizio al nuovo anno che si prospetta ricco di soprese e di piacevoli nuove esperienze. In primo luogo, con questa newsletter di ripresa ufficiale delle attività dopo le vacanze estive, desideriamo esprimere un ringraziamento particolare al dott. Gianclaudio Vento, Presidente della Fondazione "Vita Nova" il quale ha messo a disposizione dell'Associazione Aquilone un lussuoso appartamento di 90 mq circa, con portineria, doppio ascensore e completo di supporti tecnici di abbattimento delle berriere architettoniche che lo rendono accessibile ai disabili, nella zona residenziale del Comune d i Sesto San Giovanni, in via Magenta 166.

Questo spazio è stato arredato con i contibuti dei soci dell'associazione Aquilone che hanno agito in prima persona mettendo generosamente a disposizione il proprio tempo, i beni e la loro rete di contatti, e sarà la sede delle attività formative sul Metodo Aquilone che sono state riconosciute e autorevolmente inserite come percorsi formativi all'interno della "Scuola di Vita".

Attraverso il canale delle newsletter avremo modo di tenervi aggiornati sui progetti e sulle proposte formative che saranno realizzate in tale sede, nel frattempo vi invitiamo a prendere nota del primo appuntamento ufficiale che si terrà il giorno di mercoledì 14 ottobre 2015, alle ore 21.00 in via Lecco 12, presso il Centro Civico di Monza, dove terremo una presentazione gratuita del Metodo Aquilone anche in vista della successiva organizzazione di corsi per adulti in collborazione con l'Amministrazione Comunale della Città di Monza.

Auspicando la vostra partecipazione vi chiediamo collaborazione nella diffusione del presente invito a tale manifestazione e auguriamo a tutti una buona prosecuzione delle attività intraprese dopo il rientro dalle ferie e nel rattempo vi invitiamo a visionare il sito www.aquil-one.net.

Il Comitato Direttivo.