Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

“PRENDIAMOCI CURA DI... ROGGIA LUPA”

Quinto appuntamento

Desideriamo informarvi che domenica 11 Ottobre 2015 si terrà il quinto appuntamento di “Prendiamoci cura di... Roggia Lupa”, iniziativa organizzata dal Circolo Legambiente di Monza “A. Langer”. L’iniziativa ha visto, durante i precedenti incontri, i volontari di Legambiente e i cittadini monzesi, dedicarsi non solo alla pulizia roggia Lupa, costantemente deturpata dai rifiuti abbandonati da persone incivili o depositati  lungo gli argini dal fiume Lambro durante le piene, ma anche dare inizio alla manutenzione della vegetazione.

Il prosssimo incontro di domenica 11 Ottobre avrà in particolare lo scopo di preparare le sponde per la Festa dell’Albero, che si terrà nello stesso posto, sabato 21 novembre: l’obiettivo sarà quello di togliere le piante infestanti e di liberare gli alberi autoctoni dai rampicanti parassiti.

L'appuntamento è alle ore 10,00, in via Ghilini, angolo via Donatello, di fianco al ponte sul canale Villoresi.

Legambiente metterà a disposizione come di consueto i guanti, le pettorine, i cappelli e i sacchetti per le operazioni di pulizia a tutti i partecipanti (previa iscrizione in loco la mattina stessa). Tutti saranno coperti da assicurazione. 

Monza, 28.09.2015

                                                                                               L E G A M B I E N T E

                                                                                                  Circolo di Monza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)