Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 Resoconto di “PULIAMO IL MONDO 2015”

Sabato mattina, 26 Settembre, gli attivisti del Circolo Legambiente di Monza si sono dati appuntamento ai Giardini della Stazione di Monza Centro. Una quindicina di persone si sono presentate, dalle ore 10.00, per ripulire questi frequentatissimi giardinetti. Il risultato è stato molto soddisfacente; nelle due ore di lavoro sono state raccolti una dozzina di sacchi di rifiuti vegetale, un paio di quelli indifferenziati, un bidone completo di bottiglie di vetro e molte siringhe.

Questi giardini sono il principale biglietto da visita per chi arriva in Città”. - Riferisce Atos Scandellari, Presidente del locale Circolo Legambiente - “Abbiamo voluto dare, in occasione della XXIIIª edizione di Puliamo il Mondo, il nostro contributo perché il primo “biglietto da visita” della città si mostrasse al meglio.

 L’Associazione si rivolge ai Monzesi: “Insieme costruiamo bellezza”, affinché vengano tutelati per la gioia e il piacere di tutti.

“Ringraziamo,” prosegue Scandellari “l’Associazione Amici dei Musei di Monza e Brianza che ha aperto, per l’occasione, la Saletta Reale della stazione di Monza e la ditta Sangalli per la fornitura delle attrezzature necessarie”.

Monza, 27.09.2015

                                                                                               L E G A M B I E N T E

                                                                                                  Circolo di Monza

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)