Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Martedì di ProculturA

29 settembre: riparte il Cineforum

Caro spettatore, si rinnova l’appuntamento con le serate del martedì che il Teatro Villoresi dedica al cinema. Premi Oscar, film d’autore e pellicole da festival caratterizzano la prima parte del Cineforum della PROCULTURA, che avrà inizio martedì 29 settembre con la proiezione di BIRDMAN di Alejandro Gonzalez Iñàrritu, vincitore appunto di quattro prestigiose statuette. Seguirà il 6 ottobre un film presentato in collaborazione con il Comune di Monza, nel contesto della rassegnaMonzaEcoFestLA FAMIGLIA BELIER di Eric Lartigau. Il 13 ottobre TIMBUKTU, del regista mauritano Abderrahame Sissako, permetterà di affrontare un problema di drammatica attualità: l’espansione del fondamentalismo religioso in Africa. Spazio infine al cinema italiano con tre pellicole molto diverse tra loro: il 20 ottobre la leggerezza di SE DIO VUOLE di Edoardo Falcone, il 27 ottobre lo sguardo autoriale di MIA MADRE di Nanni Moretti e per il chiudere, il 3 novembre, il tocco del maestro di TORNERANNO I PRATI di Ermanno Olmi. Questi sono solo i primi sei, dei venticinque film che compongono il programma del Cineforum; i rimanenti titoli saranno come di consueto comunicati nel corso della rassegna. Proiezioni ogni martedì alle ore 15.30 ed alle 21.00 presso l’accogliente sala del Teatro Villoresi. Biglietto d’ingresso euro 4,50 (euro 3,00 al pomeriggio); carnet cinque ingressi euro 20,00; abbonamento venticinque proiezioni euro 65,00.

Buona visione!

Vai al programma

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)