Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Centro Nei di Monza: da gennaio completamento delle opere di riqualificazione

Monza, 16 settembre 2015 - Dopo i consistenti lavori di riqualificazione, conclusi nel novembre 2013, il Centro sportivo Nei di via Enrico da Monza sarà oggetto degli ultimi lavori deliberati per la sua completa riqualificazione. Le opere, per un importo totale di 435 mila euro, consisteranno nella manutenzione straordinaria e nell’adeguamento normativo degli impianti elettrici dell’intero edificio, nonché nella sostituzione delle macchine termoventilanti e di filtraggio acqua della piscina. Inoltre verrà ristrutturato il locale sala lettura al piano terra, con il rifacimento della pavimentazione, una ridistribuzione degli spazi interni e la formazione degli impianti elettrici per le nuove postazioni pc. Per questo motivo la sala lettura e la piscina saranno chiuse dal 1 gennaio al 31 agosto 2016. Palestre e bar rimarranno invece regolarmente aperti. “Siamo consapevoli – commenta Silvano Appiani, consigliere incaricato allo Sport - del disagio momentaneo, da tempo comunicato agli utenti presso il centro sportivo, ma molto soddisfatti di essere riusciti a pianificare il completamento dei lavori di ristrutturazione di una delle strutture comunali più utilizzate dai monzesi. Con le opere predisposte i cittadini avranno a disposizione un centro pubblico ancora più gradevole e sicuro”.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)