Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

La consulta del quartiere Centro Storico San Gerardo è lieta di invitarvi Domenica 20 settembre dalle 10 alle 19 a "Chi semina rAaccoglie" festa di quartiere, che dal Giardino di Via Grassi "incantato" per l'occasione da animazione giochi e stand per bambini e famiglie , si snoderà in Via Pesa del Lino dove Astro Roller Skating si dedicherà ai più piccini con il "roller Baby" , fino a raggiungere la piazzetta di via Bergamo in cui si alterneranno performance, spettacoli e concerti e alle 18.30 sarà offerto l'aperitivo di Stendhal . Davvero tante le associazioni del territorio impegnate nel sociale che hanno aderito alla giornata e che si presenteranno ai cittadini, sperando di piantare un piccolo seme che germogli in una nuova sensibilità e consapevolezza. Interessante la proposta dell'associazione Altrazione che allestirà per l'occasione la "boycottega" , spazio in cui chi lo vorrà verrà coinvolto in un gioco per capire come diventare un consumatore sostenibile, tra lattine di caffè, biscotti e bibite. E tu che consumatore sei ? In questa occasione verranno anche presentati  i due progetti del Bando cittadinanza attiva e coesione  sociale condivisi dalla consulta e cofinanziati da Fondazione Comunità Monza Brianza e Comune di Monza che nei prossimi mesi verranno attuati nel quartiere dalle associazioni Proiezione 180 e Istituto Green Man.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)