Vi invitiamo ufficialmente e invitiamo la cittadinanza al nostro prossimo evento, una Serata Letteraria dal tono innovativo e particolare: introdurremo in Italia (e all'estero non siamo a conoscenza di eventi del genere) 'l'Appuntamento al buio', un evento con grandi ospiti presenti, che saranno però nascosti tra il pubblico presente, che si ritroverà così a vivere la serata appunto di fianco agli ospiti, a sua iniziale insaputa, allo stesso tavolo; gli ospiti saranno quindi rivelati solo durante la serata.

Evento a cura dell'associazione LiberoLibro nata in Macherio, la serata si svolgerà al Baretto di Biassono (piazza s. Francesco, 43, Biassono), dalle ore 16, domenica 13 settembre.
Durante la serata, inoltre, ci sarà un piccolo aperitivo.

Caldeggiamo la presenza stante l'interesse della serata e degli ospiti.
Buona giornata

Associazione Culturale LiberoLibro