Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Siglato l’accordo per la cessione della Lima Srl di Desio, si salva l’occupazione e si garantisce la continuità produttiva

E’ stato siglato quest’oggi l’accordo per la cessione della Lima Srl, importante azienda siderurgica di Desio da mesi in Concordato preventivo per cessazione attività. Ad acquisire la Lima Srl è la Iniziativa Siderurgica Srl, azienda del gruppo Eusider. “Con la sigla di questo accordo si scongiura la chiusura di questa importante azienda desiana e si salva anche l’occupazione”, dichiara Pietro Occhiuto della Segreteria della Fiom Cgil di Monza e Brianza che prosegue: “Con il nuovo acquirente abbiamo trattato per diverse settimane, un confronto proficuo che ci porta ad aver raggiunto un risultato importante che è quello di aver salvaguardato tutti i posti di lavoro e garantito la salvaguardia dei diritti finora acquisiti”. “Abbiamo inoltre chiesto alla nuova azienda – ribadisce Occhiuto – di programmare un piano di investimenti volti a rilanciare l’azienda”.

Desio 22 luglio 2015

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)