Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza aperta per ferie: ad agosto un centinaio di negozi aperti e artigiani sempre pronti a intervenire in caso di necessità

Monza, 21 luglio 2015 - Presentati oggi in Comune l’elenco dei negozi aperti ad agosto e il numero sempre attivo a disposizione dei monzesi che dovessero avere necessità di un fabbro piuttosto che di un idraulico o di un autoriparatore. L’elenco dei negozi, messo a punto da Confcommercio e riportato anche sul sito del Comune (www.comune.monza.it), raccoglie un centinaio di esercizi commerciali distribuiti in tutti i quartieri cittadini, tra panetterie, ristoranti, tabaccherie. Il numero degli esercizi aperti ad agosto potrà aumentare fino a fine luglio. Il servizio predisposto da Apa Confartigianto prevede invece l’attivazione di un numero telefonico (039 36321) a cui i consumatori potranno chiedere in caso di necessità i riferimenti di fabbri, elettricisti, idraulici, autoriparatori che hanno dato la loro disponibilità all’associazione. L’anno scorso sono stati 152 gli artigiani disponibili a Monza e in Brianza, che hanno effettuato più di 200 interventi, anche di emergenza, il 70% dei quali nel capoluogo. Alla conferenza stampa di presentazione di Monza aperta per ferie, sono intervenuti l’assessore al Commercio, Carlo Abbà, che ha ringraziato le associazioni perché con il loro contributo saranno offerti servizi indispensabili per chi rimane in città ma anche per chi visiterà Monza in quel periodo. Inoltre – ha sottolineato l’assessore – “l’iniziativa, per quel che riguarda gli artigiani, è garanzia di professionalità, rapidità, trasparenza e correttezza dei prezzi praticati”. Per Apa Confartigianato era presente Claudio Benedetti, mentre per Confcommercio Elena Massironi.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)