Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Gp Monza, sindaco Scanagatti su incontro Ac Milano e Ecclestone: “Fa ben sperare in soluzione positiva”

Monza, 3 luglio 2015 – “La notizia dell’incontro tra Ivan Capelli, Andrea Dell’orto e Bernie Ecclestone ma soprattutto il clima cordiale e costruttivo della riunione, ci fa ben sperare per una soluzione positiva del confronto”. Così il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, commenta l’incontro avvenuto ieri a Silverstone tra il presidente di Ac Milano, il presidente di Sias e il patron della Formula 1. “In queste settimane deve proseguire il lavoro avviato senza inutili clamori - continua. Dobbiamo andare avanti chiedendo uno sforzo a Regione e Governo affinché si individui il giusto strumento per raggiungere l’obiettivo. Bisogna stringere i tempi, questo è certo, ma io ho fiducia. E a proposito della petizione tutto quello che può tenere alta l'attenzione ben venga, ma temo che difficilmente riuscirà a intenerire il cuore di Ecclestone e a spostare di granché i termini di una questione che è esclusivamente economica. Per questo penso che le firme veramente importanti – conclude il sindaco di Monza - saranno quelle messe in calce al rinnovo del contratto”.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)