Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

PARCO TITTONI – DESIO

La IV edizione del festival della Brianza

Per un luglio #belloda trasferirsi in Brianza!

 PEPPE VOLTARELLI (1 luglio) MODENA CITY RAMBLERS (3 luglio)

GIOVANNI LINDO FERRETTI (10 luglio) GEM BOY + CRISTINA D’AVENA (11 luglio) BANDABARDÒ (24 luglio) PUNKREAS + PINO SCOTTO (25 luglio)

DAVIDE VAN DE SFROOS (31 luglio)

Per resistere al caldo del luglio milanese, Parco Tittoni offre una programmazione travolgente per tutti i gusti nel cuore della Brianza (via Lampugnani 66 – Desio - Monza Brianza – dal lunedì al sabato a partire dalle 19.30 e la domenica dalle 16.00).

Il mese di luglio si apre e si chiude all’insegna della world music con un viaggio virtuale dal sud al nord Italia: oggi, mercoledì 1 luglio, salirà sul palco di Villa Tittoni il cantante simbolo della Calabria, Peppe Voltarelli invece il 31 luglio sarà la volta del comasco Davide Van De Sfroos. Nel mezzo, la grande musica di Parco Tittoni vedrà protagonisti i Modena City Ramblers (3 luglio), il cantautore Giovanni Lindo Ferretti (10 luglio),Gem Boy + Cristina D’Avena (11 luglio - consumazione omaggio per i cosplayer integrali), Bandabardò (24 luglio), Bloomout Rock Festival con iPunkreas, Pino Scotto, Plastic Made Sofa, Shiva (25 luglio). Non mancheranno inoltre le sperimentazioni musicali dei Notturni (4 luglio) e del Baa Fest (15 luglio).

Parco Tittoni si vestirà eccezionalmente di una speciale atmosfera londinese con il mercatino vintage si Camden Town (5 luglio) e porterà i suoi ospiti nel lontano oriente per un giorno con l’Oriente-day (19 luglio), oltre ad offrire i suoi tradizionali martedì Tropical. Un festival anche #belloda…ridere con il cabaret dei comici di Zelig, Colorado, Central Station (8 luglio) e il poeta, performer e cabarettista che fa pensareGuido Catalano, (22 luglio).

Parco Tittoni, giunto alla sua IV edizione, è contenitore di eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale e all’insegna della condivisione con l’#belloda.

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate da Coop. Mondovisione ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio. Molti dei concerti in programma sono realizzati in collaborazione con Shining Production (www.shiningproduction.com).

La settimana di Parco Tittoni inizia con i lunedì dedicati al cinema sotto le stelle, realizzati in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. “Tropical” invece è il format settimanale del martedì sera costruito come un grande viaggio alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina. Ogni mercoledì una platea di spettatori potrà godere di musica, poesia e teatro all’insegna di tutto ciò che è #bellodaascoltare. Tornano anche quest’anno i "Nasty Thursday", l’appuntamento estivo dedicato ai giovani amanti della musica dance elettronica, e continuano i party a tema e la grande musica del weekend. La settimana si conclude nel relax, ogni domenica pomeriggio infatti Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatrosport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo. 

Condividendo l’auto per raggiungere Parco Tittoni, attraverso il servizio Club Sharing (www.clubsharing.it), sarà possibile vincere ingressi omaggio per gli eventi e gadget esclusivi.

Per informazioni sugli eventi e sui prezzi:

www.parcotittoni.it - marcodemarco@mondovisione.org 328 0009773