Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Tutte le palestre comunali di Monza saranno dotate di defibrillatori. Allo Sporting presentazione del progetto di Comune, Rotary e Brianza per il cuore

Monza, 18 giugno 2015 – Illustrato venerdì 19 giugno dalle ore 12.30 allo Sporting Club di Monza (viale Brianza), il progetto di Comune, Rotary Monza Est e Brianza per il cuore, che prevede l’installazione in tutte le palestre comunali di defibrillatori, strumenti indispensabili per una pronta rianimazione delle persone colpite da arresto cardiaco. L’incontro si terrà in occasione dell’appuntamento conviviale del Rotary Club Monza Est, durante il quale ci sarà l’avvicendamento tra l’attuale presidente, Franco Procaccini e Michele Pozzoli. Il progetto nasce da una proposta del Consigliere comunale delegato allo Sport, Silvano Appiani, che ha potuto contare sul prezioso sostegno del Rotary Club Monza Est e di Brianza per il Cuore, che hanno contribuito all'acquisto di 25 apparecchi che, insieme a quelli già presenti in 4 palestre, permetteranno a tutti gli impianti sportivi comunali di essere dotati di un importante strumento di pronto intervento in grado di salvare la vita. Alla presentazione saranno presenti il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il consigliere Appiani, il presidente attuale del Rotary, Procaccini, l’incoming Pozzoli e Laura Colombo di Brianza per il cuore.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)