Abbiamo manifestato ad Agrate Brianza, presidiato fuori CONFINDUSTRIA, ascoltato le Istituzioni nel Consiglio Comunale Aperto. CONTINUIAMO. Il 24 Giugno, presso l'ARIFL di Milano in Via Taramelli, discuteremo di altri 9 Licenziamenti. Negli ultimi 6 mesi 30 lavoratori hanno perso il Lavoro. Dal 2007 abbiamo perso il 50% dei nostri colleghi. Stiamo rinnovando il Contratto Aziendale. Vogliono abrogare i nostri Diritti. Vogliono Premiarci Economicamente solo se non ci si ammala più. Noi Vogliamo un Piano Industriale che dia Lavoro. STAR è presente ad EXPO. STAR è presente in Corso Garibaldi a Milano. ANCHE NOI CI SAREMO davanti alla Regione con i Lavoratori agratesi e poi ci dirigeremo a manifestare, sempre a Milano, in Corso Garibaldi 65

FAI FLAI UILA Monza Brianza

e RSU Star Industriale Srl