PAROLE D’ORDINE: SPORT E DIVERTIMENTO

Due weekend all’insegna della sana competizione e del divertimento per il CDD di Muggiò

Desio, 15 giugno 2015 – Sono stati due weekend all’insegna dello sport e dello stare insieme quelli trascorsi dal CDD di Muggiò (facente parte del Consorzio Desio-Brianza) che, come ogni anno, ha partecipato alla tradizionale “Festa dello Sport”, manifestazione sportiva della durata di 15 giorni,organizzata dall’Unione Società Sportive Muggioresi. Il Centro Diurno Disabili di Muggiò ha aderito ad alcune iniziative della manifestazione: sabato 6 giugno, i ragazzi del CDD hanno partecipato, insieme all’associazione cannisti di Muggiò, ad un’avvincente gara di pesca alla trota. La gara si è svolta nel primo pomeriggio, successivamente i ragazzi sono stati personalmente premiati dell’Assessore alla Cultura e Sport Monica Perez.

Sabato 13 giugno, invece è stato il momento dello sport di squadra, presso il centro sportivo “Superga” di Muggiò si è tenuta la tradizionale amichevole di calcio fra i ragazzi del CDD di Muggiò, l’USSM e tanti famigliari, amici e volontari che non hanno voluto rinunciare alla sana competizione e al divertimento di una partita di calcio. La serata, è poi gioiosamente continuata con la cena cui hanno partecipato gli operatori, i ragazzi del CDD e i volontari dell’USSM.

www.consorziodesiobrianza.it