Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

MONZA-RESEGONE 2015

SALE L’ATTESA PER L’EDIZIONE DEI RECORD:

SI BATTERA’ IL RECORD ASSOLUTO MONZA - CAPANNA MONZA?

Monza, 15 giugno - Andrà in scena sabato 20 giugno, l’edizione 2015 della Monza- Resegone, la gara podistica più famosa della Monza e della Brianza che da oltre cinquant’anni riunisce agonisti, sportivi e appassionati.

Obiettivo per gli atleti di questa edizione sarà battere il record assoluto Monza - Capanna Monza di 3h00’54’’ conquistato nel 2000 dal team Cereda Calzature Monza.

La manifestazione, giunta alla 55^ edizione, si preannuncia ancora più spettacolare e in grado di stupire rispetto al passato, grazie anche al rinnovato team organizzativoche vede Monza Marathon Team al fianco della storica Società Alpinisti Monzesi.

Il successo, il significato e il prestigio che quest’annuale manifestazione podistica rappresentano, sono visibili nel record di iscrizioni registrato: 900 atleti per un totale di 300 squadre.

coraggiosi e temerari atleti si sfideranno lungo un percorso di 42 kilometri e di oltre 1000 metri di dislivello, per conquistare, accompagnati dalle luci notturne, la vetta del Monte Resegone.

Spirito di squadra, tenacia, passione e voglia di farcela sono gli ingredienti di questa notturna podistica, fra sentieri e strade avvolti nella natura e nella magia dei luoghi più affascinanti e significativi della Brianza.

Appuntamento dunque, per sabato 20 giugno alle ore 21:00 presso l’Arengario di Monza, dove dopo la punzonatura e il registro di partenza, prenderà il via l’emozionante edizione 2015 della Monza- Resegone.

Info su: http://www.alpinistimonzesi.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)