Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza - Basket: venerdì 12 presentazione 27° torneo internazionale Alberto Giove

Monza, 10 giugno 2015 – Si terrà venerdì 12 giugno alle ore 12.30 in Sala giunta (Palazzo comunale, Piazza Trento e Trieste) la presentazione della 27esima edizione del Torneo Internazionale di Basket dedicato alla memoria di Alberto Giove. Alla presentazione saranno presenti il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, il consigliere incaricato allo Sport Silvano Appiani, Antongiulio Giove e Mario Corno. Organizzato dall’Associazione Monza International Basket con il sostegno, tra gli altri, del Comune di Monza, al torneo parteciperanno le migliori formazioni italiane di categoria ed alcune estere di alto livello. La manifestazione sportiva, in programma dal 19 al 21 giugno, si disputerà in alcuni impianti sportivi comunali. Le finali si terranno nel palazzetto della Forti e Liberi. Come di consueto i giovani atleti provenienti da altre città italiane ed europee saranno ospitati da famiglie monzesi che sostengono l’iniziativa. Alla competizione parteciperanno 24 squadre. Il torneo avrà inizio nel pomeriggio di venerdì 19.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)